8271a332e0c1871fbaced09c6c2c6e78.jpg

Mentre ieri perdevo del tempo a sistemare un problema sul mio pc causato da Live Messenger ho deciso che domani avrei scritto un post sui vari problemi che stanno interessando Live Messenger, la nuova versione del noto programma di chat di casa Microsoft.
Neanche a farlo di proposito da alcune settimane il mio pc ha un problema con Explorer.exe ho provato tutte le procedure che ci sono in rete ma non ho mai risolto , ovviamente dopo aver disinstallato la ciofega del Live Messenger tutto è ritornato apposto . Ho chiesto un pò in giro e sembra che tutti quelli che abbiano installato l’ultima versione della chat o hanno lo stesso problema o hanno altri problemi . Sono riuscito a collegarmi con una vecchia versione di Messenger.
Sono settimane che
rilevo malfunzionamenti del programma nella connessione. Altrettante richieste di assistenza sono state inviate a MSN ma inutile dire che sono state chiuse senza essere prese in conto.

Dato che la situazione sembra aggravarsi (a meno che Messenger non si accessibile proprio perchè stanno correggendo tutti i problemi che ha fin’ora presentato) ho pensato di raccogliere nei commenti a questo post tutti i problemi che avete riscontrato usando il programma.

 Tra qualche giorno, se il numero di commenti sarà sufficientemente alto, girerò tutte le vostre segnalazioni a Microsoft e pubblicheremo una loro risposta.

Quindi se conoscete qualcuno che usa Live Messenger e ha riscontrato problemi/malfunzionamenti invitatelo a lasciare un commento a questo post!

Io per ora uso Windows Messenger