2fec689058b0a1ae4c39a2bc11d63599.jpg

Come saprete ho acquistato il cellulare Samsung SGH-X540 e come sempre i problemi sono sempre dietro l angolo in queste cose , infatti nonostante che da utente molto informato dei fatti mi sono informato telefonando al numero verde della Samsung su che tipo di cavo posso usare per collegare il mio cellulare al pc per usarlo al 100% per le cose d ufficio cosa che a me serve veramente , mi hanno mandato nel loro sito Ufficiale della Cdr dove c erano molti cavi e ovviamente mi hanno consigliato quello sbagliato .

Link : http://alonardi.myblog.it/archive/2007/12/09/samsung-sgh-x540.html

Link : http://alonardi.myblog.it/archive/2007/12/10/conferma-ufficiale-dalla-samsung-sul-sgh-x540.html

A sto punto mi direte che lo presa nel C… invece nooooo , dopo aver contattato il servizio Samsung e dopo aver accurato che il problema ce e che il problema e loro perche avevano comunicato al loro rivenditore ufficiale una cosa non vera mi hanno spedito a casa il cavo originale che funziona con il mio cellulare a costo Zero .

Aggiungo che mi hanno telefonato dopo due ore aver spiegato loro il problema , percui ci hanno lavorato subito alla mia pratica

Consiglio a tutti di acquistare solo prodotti originali anche perche il cavo originale Samsung con Cd installazione costa 19€ mentre quello di concorrenza ne costa 40€ e non è garantito che funzioni .

Ringrazio tutto il call center Samsung per avermi seguito con devozione e anche ai tecnici della Cdr !! In Italia ce ancora qualcuno che lavora con amore !!