5bda7f5db9ff67e6e188307dd2b56302.jpgFinalmente questo Sp3 per Windows Xp Pro è stato rilasciato dalla Microsoft , che benefici ne ha goduto il mio pc ?

Be dopo l installazione del Sp3 ho notato che il sistema all avvio del sistema ( dopo aver digitato la password del mio account  ) è molto piu lento a caricare le impostazioni del sistema ,pero una volta avviato si sente che il sistema è molto piu snello e fluido , infatti mi ha fatto guadagnare 100mega di Ram sul pc fisso di casa che comunque ne ha 2Gb di Ram e piu o meno un 50mega sul portatile che visto il quantitativo limitato di Ram non è poi tanto male .

Ho potuto rilevare anche qualche beneficio a livello di connessione di rete che pare molto piu stabile di prima  ,per lo meno non mi manda in crash il router .

Per ora comunque è ancora presto fare delle valutazioni in merito a Sp3 anche perche con molti pc di colleghi ho avuto problemi ad installarlo .