Service Pack 3 e problemi con Amd processor

 76a61a715c676f114ea04173ddefce4a.pngVi segnalo un fastidioso problema legato all’aggiornamento di Internet Explorer da parte della nuova Service Pack 3 per Windows Xp,moltissimi possessori di pc con processore AMD si sono visti riavviare all’infinito il pc durante l’installazione del pesante aggiornamento.

Il problema è legato principalmente a due fattori: Il primo è per i possessori dei modelli terminanti in z della casa HP (processore AMD) ai quali,mostra il messaggio di errore numero 0×0000007e; Problema legato al driver intelppm.sys che gestisce il risparmio energetico del computer,la soluzione sta nel disabilitare suddetto driver.

Il secondo fattore dà come errore STOP: 0×000000A5 ed è legato ai possessori di scheda madre ASUS A8N32-SLI Deluxe; la soluzione di questo secondo caso starebbe nell’inserire all’avvio di XP una chiavetta USB , o un hard disk esterno di qualunque tipo.

Questo stranissimo problema è stato affrontato da Jesper Johansson un program manager della Microsoft che nel suo blog illustra nei dettagli come eseguire le operazioni di risoluzione di tale problematica dette precedentemente.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...