1120752579.jpgDa giorni il mio notebook si comporta in modo strano , non rileva piu le chiavette Usb sopra i 2gb di Ram e tutti i dischi rigidi , come ultimo segnale che era ora di formattare ho visto che vedeva la ram che interessava a lui invece di vederla tutta . Allora ho deciso visto che l assistenza della PackardBell non è presente dopo la fine della garanzia se non telefonando a un 899 dove dubito molto fortemente di trovare uno che mi dia una dritta , ho deciso di installare per prova il sistema operativo Windows Xp Professional originale che ho a casa . Dopo l installazione che risulta molto piu veloce dei 3 cd che la Packard Bell fornisce , ho notato che adesso il pc rileva tutte le periferiche connesse anche quelle che prima non riusciva ad installare .

Conclusione della situazione , sconsiglio a tutti di acquistare un notebook della packardbell visto che come assistenza non esistono se non telefonando a un 899 ( che molti di noi a causa di truffe hanno disabilitato ) dove molto raramente troverete uno che vi dia una risposta concreta al vostro problema. Il sistema operativo fornito con il pc mi sa tanto come un sistema molto limitato e dove non sono presenti i drivere di tutte le schede comprese anche quelli per le chiavette Usb .

Ora il pc va da Dio e molto probabilmente prendero una licenza nuova per il professional per il notebook .