1881450573.jpgDitemi la verità in quanti di voi hanno la tastiera che visto in continuo uso del computer si presenta consumata e ormai pronta per il cestino delle immondizione perche i tasti non si vedono piu ? Presumo in molti e infatti ho fatto una semplice prova e devo dire che la cosa funziona per lo meno con la tastiera TRUST Slimline .

In questo sito ci sono le foto della mia attuale tastiera e di quella passata e come potete notare l attuale tastiera per preservare la tastiera dallo sporco e dal fatto che i tasti vengono rovinati dopo un uso continuo ho applicato semplicemente una pellicola trasparente ( quella per gli alimentari ) e vi garantisco che quando cambiate la pellicola vedrete la vostra tastiera sempre come nuova !

Le foto sono cosi messe :

Foto 1 : La mia attuale e nuova tastiera con la pellicola applicata !

Foto 2 : La mia vecchia tastiera con alcuni tasti usurati con le lettere scritte su un adesivo ( si puo vedere che non è il massimo da vedere )

Foto 3 – 4 : Sono foto fatte all attuale tastiera per vedere l impatto estetico che ha la pellicola

Foto 5 : Fa vedere il lato sotto della tastiera dove è applicata la pellicola e con estrema facilita puo essere tolta per essere sostituita ( dopo alcuni mesi e difficile anche riparare la pellicola )

 La tastiera usata è una Trust Slimline Keyboard ma penso che l idea possa essere usata anche sulle altre tastiere ovviamente con effetti estetici diversi !