Eccovi un accenno su come dovete fare per bloccare le mail che vi giungono sul vostro account @alice.it e che a prima visione pare che siano stati inviati dalla vostra mail con destinatario la stessa mail ! Come potete notare nella foto sotto l account che spedisce ( Da:) è lo stesso che riceve ( A:) , in questa foto per esempio sono stati cancellati per tutelare la privacy della mail !

534229232.jpg
Dovete entrare nella WebMail e in Opzioni in Filtri Mail e impostare un Filtro come in foto sotto , ovviamente la mail messa in ” Descrizione ” e nella riga ” Il messaggio è stato inviato a ” deve essere sempre la stessa . Non selezionate nessuna opzione presente come nella foto sotto e impostatela su Elimina il messaggio ! In questo modo direte addio alle mail spam di Eurofarma ..
alice1.JPG

A causa dell aggiornamento della WebMail di Alice questo articolo è obsoleto percui verranno chiusi i commenti poiche non è piu praticabile nella nuova casella vi consiglio di leggere qui come impostare i filtri nella nuova Mail