State vedendo un sito in una lingua che non conoscete e non riuscite a trovare il programma che fa per voi per tradurlo ? o siete snervati dal fare copia incolla nel vostro tradurre del pc ? Ora con Google non è piu neccessario bastano pochi passi per tradurre interamente un sito senza installare nulla nel pc ..

Punto primo : Andate nel portale di Google e selezionate l opzione di traduttore raggiungibile da qui nella pagina che vi si presenta vedete una tabella come quella sotto , nella tabella che scritto dovete inserire il link del sito che volete tradurre in italiano , mentre nei due pulsanti sotto dovete selezionare nel primo piu a sinistra la lingua che ha il sito che volete tradurre ( nella foto sotto è impostato su Inglese ) mentre nel secondo quello vicino la lingua che lo volete tradurre ( nella foto sotto è impostato su Italiano ):

goole.JPG
Piccolo esempio di come funziona il servizio ..
Questo è il sito di alice adsl presente in Germania e questo è il sito sempre di alice in Germania tradotto in Italiano con Google e le impostazioni adottate per il traduttore sono le seguenti :
goole1.JPG