worm.jpgComunico a tutti coloro che vogliono pormi quesiti su problemi che non tratto nel blog di scriverlo esclusivamente nell area dedicata ai Vari Commenti . in questo link : http://alonardi.myblog.it/archive/2009/01/14/area-vari-commenti.html

Tutte le richieste pervenute in questa area verranno valutate e verra data una risposta , a tutte le richieste pervenute come commenti ad argomenti non inerenti al tema verranno cestinate ( finche per lo meno non mi dicono come si fa a spostare un commento ) .

Questa misura non vuole essere censuratoria ma vuole solo contribuire al normale e regolare funzionamento del Blog in modo che i singoli argomenti vengano portati avanti con logica e senza interruzzioni !

Il link postato sopra serve anche per coloro che vogliono avere il mio contatto di skype ( non serve che cliccate sull icona di skype perche è impostato come anonimo ) o il mio account di MSN !! Per avere il mio account è sufficiente proporre un problema che siete in grado di risolvere e lasciare un commento con il vostro nickname , la vostra mail valida e come commento dovete chiedere se volete o il contatto di Skype o MSN ! Io tramite mail vi mandero il contatto da voi richiesto !

UPDATE 23 Aprile 2009 :

Faccio presente visto che ultimamente si continuano a ricevere commenti insensati e privi di significato che i commenti sono moderati percui inutile continuare a scrivere perche non si vedono nel sito poiche vengono resi visibili solo dopo mia verifica !