Quanti di voi hanno una casella mail di alice e per errore hanno cancellato all interno della webmail dei messaggi che dopo alcuni giorni si sono rilevati importanti ? Eccovi un piccolo aiuto su come recuperare le mail all interno della vostra webmail prima che passi il termine dei 20 giorni !

Innanzitutto dovete accedere alla vostra webmail di alice e cliccare sul pulsante opzioni qui sotto :

alice1.JPG
Una volta cliccato sul pulsante sopra ( selezionato in rosso ) vi si presenta una pagina di Opzioni la scorrete fino alla fine dove trovate questa opzione di recupero posta eliminata :
alice2.JPG
Cliccate sul tasto visualizza elementi e avrete accesso alla lista delle mail che avete cancellato nei ultimi 20 giorni !
alice3.JPG
Selezionando la mail interessata se cliccate su Recupera verrà messo nella cartella che si trovava prima di essere cestinata ( Posta in arrivo o Posta indesiderata ) mentre se cliccate  su Elimina definitavemente la mail sarà cancellata per sempre !
Se invece dopo alcuni lavori al server della posta di alice non vi ritrovate piu le mail non vi resta che contattare la telecom e chiedere info in merito ! In questo caso in consiglio comunque di usare il protocollo IMAP di alice o di scaricare la posta di alice lasciando sul server una copia dei messaggi !
Si informa che dopo l aggiornamento della WebMail tale funzione non è piu disponibile  percui chiudo i commenti