Da alcuni giorni noto che ci sono problemi con la piattaforma di MyBlog ed ora come ora ho notato una cosa molto carina e poco simpatica , dopo essermi autenticato come si deve mi esce la pagina di MyBlog su Virgilio come sotto :

BLOG.JPG
E la cosa strana sta nel fatto che se io voglio entrare nel mio Blog per amministrare il Blog cliccando su crea e gestisci blog nel Punto A mi da la pagina irragiungibile o mi chiede sempre di reinserire la mail e la password come da foto sotto :
Immagine.JPG

mentre se clicco su Gestisci contenuti nel Punto B tutto funziona a dovere ! come da foto sotto :
fret3.JPG

che sia un problema momentaneo della piattaforma o cosa ? a me parerebbe un problema di reindirizzamento della pagina poiche una volta che sono entrato tramite il Punto B mi fa entrare anche dal Punto A , se riavvio il Browser tutto ritorna come prima pero !
Anche ad altri sorge questo problema ?