1449377686.jpg

Anche la piattaforma SKY approda nel mondo del Digitale Terrestre con il canale Cielo ( la traduzione italiana di SKY) e avrà come bacino utenza  i giovani tra i 18 e 35 anni come descritto in molti siti .

Sky Cielo, il nuovo canale generalista gratuito che sta per sbarcare sul digitale terrestre, si rivolgerà ai giovani di età compresa tra i 18 e 35 anni. Il nuovo canale di Sky, attivo dal primo dicembre su satellite e DTT, sfrutterà il multiplex ReteA-L’Espresso. Si parla di almeno quattro edizioni di Sky Tg24, fiction (Life on Mars, Lipstick Jungle, Sons of Anarchy, Boris, etc.), serie cult (X Files, 24 e Buffy), reality, docu-reality (Cambio Moglie), talent show (Italia’s Next Top Model) e game show.( descrizione tratta da Toms Hardware)

Complimenti a Sky per l ottima iniziativa in questa maniera anche sulla Tv terrestre abbiamo un buon bouquet di programmi da seguire !
Per ora con i decoder si vede solo lo stacchetto che comunica che dal 1 Dicembre sarà disponibile ai teleaspettatori ..

Quella sotto è la descrizione del canale con frequenza di sintonizzazione anche se viene trasmesso dal Mux dove ricevete All Music

1795397158.jpg