1739799203.jpg

Come accennato nei precedenti articoli ho cercato di attivare la Cec-Pac promessa dal Ministro Brunetta e devo dire che siamo ancora fermi alla fase di attivazione , questa è la tempistica che ho riscontrato

1 – Prima fase della registrazione , ho impiegato circa un paio d ore a causa dei errori del loro server ma alla fine lo vinta io

2 – Seconda fase quella della convalida dei dati  , dopo 24 ore sono andato presso un ufficio postale che hanno completato la procedura a loro spiegata

3 – Attivazione della mail , attualmente sto ancora aspettando che attivino la mail che secondo il regolamento presente nel sito e secondo il call center è di 5 giorni dalla convalida dei dati

Intanto giusto per il dovere di cronaca stamattina pare che il server che gestisce la posta certificata o abbia dei problemi o sia letteralmente down ecco cosa appare se provo ad accedere con i miei dati

Errore 503 :

mail.JPG
Errore 504 :
mail2.JPG

In attesa di attivazione definitiva e di poter usare il servizio senza disservizi vi auguro una buona giornata