mark-zuckerberg.jpg

Forse non tutti gli internauti che passano il tempo sul il social network piu usato al mondo non sanno che Il fondatore e chief executive officer di Facebook Mark Zuckerberg, al contrario di qualunque altra persona, non può essere bloccato sul social network. Diciamo che se fosse possibile sarebbe paragonabile al fatto che un manager di un azienda venga smentito sui propri piani di lavoro dagli operai ( è gia successo comunque e continuare ancora a capitare ) ma qui siamo in un mondo con molti problemi di sicurezza e dove alcune cose fanno pensare !!

Infatti coloro che dopo aver acettato l’amicizia di Zuckerberg ha tentato di bloccarlo gli si è presentato un errore che secondo un portavoce di Facebook  a cosi riassunto :

“L’errore (Errore generale: Blocco non riuscito) non è specifico di alcun account. Viene generato quando una persona è stata bloccata molte volte. In alcuni rari casi, una “campagna virale” ( o semplicemente una libera espressione di dissenso verso il CEO )può indurre un sacco di gente a dare torto o bloccare la stessa persona . Lo scopo di questo sistema è quello di proteggere la persone da queste campagne mirate . Stiamo lavorando per migliorare i nostri sistemi e daremo un’occhiada più da vicino a questo caso”.

Percui diciamo che se tanto mi da tanto , mentre tutto il 99% del social network comincia a dire cavolate puo essere bloccato mentre per il CEO ci sarebbe una sorta di protezione contro le controversie dove lui come CEO si puo permettere di essere amici di tutti senza che gli altri lo vogliano o lo riconoscano come tale !! della serie se non mi vuoi per quello che sono mi devi accettare comunque perche non mi puoi bloccare .. Alla faccia della liberta di espressione che su Facebook viene tanto sventolata ..

Ovviamente questa è la mia opinione da non utente facebook , che puo essere discutibile o meno , poi ognuno puo dare i propri dati e la propria vita virtuale a chiunque facendosi carico dei propri rischi