10_672-458_resize.jpg
(Foto prelevata da YouReporter )

Ci è giunta ieri mattina la notizia che il centro storico di Soave risulta allagato a causa della rottura dell argine del Tramigna e dell Alpone.

L’autostrada A4 è sommersa dalle acque dell’Alpone, che ha invaso entrambe le corsie di marcia e si presenta come un lago. A causa degli allagamenti l’autostrada A4 è stata chiusa in entrambe le direzioni nel tratto tra Vicenza ovest e Verona Est come si vede dalla foto sopra

A San Bonifacio sono stati chiusi i due ponti in località Motta e Villabella, situati rispettivamente nel centro del paese e sulla strada regionale 11.
Molte località sono rimaste senza elettricità ed altre se non finisce di piovere molto probabilmente resteranno senza elettricità .

Un augurio da parte mia e da parte di tutti gli utenti di questo Blog a tutte le persone che sono state coinvolte dall alluvione e un buon lavoro a tutti i volontari della protezione civile e non solo che stanno lavorando per risolvere il  problema e per dare un minimo di conforto alle persone che sono rimaste senza casa !

 

 

Video di Youreporter Autostrada A4 : http://www.youreporter.it/video_Autostrada_A4_sommersa_dall_acqua_1