imagesCAWWU33H.jpg

Lo sapevamo gia ma è proprio il caso di dire che Yotube e la Rete nei casi di calamità naturale è la fonte di informazione piu usata e piu attendibile che ci sia , basta solo guardare quanti video che ci sono sui canali come Youtube su YouReporter e Vimeo che documentano l alluvione avvenuta dell EST di Verona , Vicenza , Padova ecc ..

http://www.youtube.com/results?search_query=alluvione+&aq=f

Mi complimento ancora una volta con coloro che hanno realizzato i video per lo spirito di informazione che hanno avuto tra l altro con una situazione che hanno attualmente certamente molto pesante e rinnovo il mio augurio perche tutti si sistemi nel miglior tempo possibile . specialmente a coloro che hanno perso la casa e anche la propria attività lavorativa !

Colgo l occasione anche per complimentarmi con il Comune di Soave per l ottimo video che hanno messo nel loro sito internet che potete visionare qui :

http://www.comunesoave.it/news_content.php?id=368

Conoscendo molto bene le persone Venete e ancora di piu i Veronesi ( lo sono anchio e anchio vivo in Provincia di Verona ) sono perfettamente sicuro che Soave e Monteforte come tutti gli altri paesi colpiti dalle calamità rinasceranno piu belle nella forma e sotto molti altri aspetti !!

( Ovviamente senza togliere nulla alle altre città italiane !! )

Ovviamente resta inteso che tutti coloro che essendo stati colpiti dall alluvione riscontrano problemi di connessione o anche qualsiasi problema relativi a computer , server e connessioni ad internet possono chiedere informazioni a questo Blog in maniera del tutto gratuita !!

 

Video prelevato da Youtube