Ditemi la verità , quante volte avete stampato file di pagine sia a casa e ancor di piu in ufficio e poi vi siete resi conto che le pagine stampate non vi servivano a nulla ?

Da oggi questo problema è risolvibile con il nuovo software WWF che invece di stampare pagine inutilmente ve le salva nel pc come un normale pdf ma in formato .wwf , ovviamente tale programma funziona anche con tutti i client di posta elettronica comunemente usati !

Innanzitutto dovete scaricarvi il software cliccando qui o sul banner qui sul lato sinistro del Blog , una volta scaricato lo installate nel pc e dopo alcuni minuti lo potete usare con il vostro normale software pdf reader !

Giusto per illustrarvi come funziona vi faccio un esempio con un normalissimo file pdf prelevabile da internet , nel nostro esempio useremo il file pdf del contratto della telecom italia prelevabile da qui , una volta aperto con il vostro pdf reader se andate per stampare la pagina vi troverete una nuova periferica SAVE A WWF

wwf.JPG

se usate questa periferica per stampare vi verrà chiesto di salvare il file in formato .wwf come illustrato in foto sotto :

wwf1.JPG
Quando salvate tale file vi verrà mostrata un icona rossa in basso a destra sul desktop che alla fine del salvataggio vi avvisa che il file è stato salvato ! ( la prima della fila di icona da sinistra )
12.JPG
Una volta salvato sul pc se lo leggete tutto in fondo troverete questo avviso
( nell esempio è stato presa solo la lingua inglese ma sono presenti anche altre lingue )
3.JPG
L Ambiente ringrazia !!