aruba_logo.gif

Da quello che si legge in rete e da quello che viene comunicato tramite il sito di Aruba pare che la situazione critica creatasi a causa dell incendio della sala UPS stia andando verso un rientro alla normalità , ovviamente come di prassi in questi casi non possono essere riavviati e riconnessi tutti i server per evitare che ci sia un effetto a catena di problemi , come minimo verranno prima di tutto riavviati i server piu urgenti dopo di che saranno testati e poi verranno rimessi online !!

Nonostante che su molti quotidiani online ci sia scritto che tutta la rete internet in Italia sarebbe spenta a noi sinceramente risulta che solo ed esclusivamente i servizi annessi alla Network Aruba a causa dell incendio non sono raggiungibili mentre per quello che riguarda tutto il resto è funzionante come sempre !

Intanto da qualche ora è ritornato online il sito di Aruba con un pop up che avverte gli utenti dei problemi e un link dove viene spiegato quello che è successo  con relativi aggiornamenti !

aruba3.JPG
Con la seguente vi auguro una buona giornata e un buon lavoro a coloro che stanno lavorando per ripristinare i servizi annessi ai server Aruba !