logo_poste_mobile.gifSi segnala a tutti gli utenti di PosteMobile che continuano a ricevere telefonate dal loro call center di telemarketing il sistema per eliminare il problema . Molto probabilmente all atto della sottoscrizione del contratto vi hanno abilitato l opzione per essere chiamati anche per i messaggi promozionali ecco come dovete fare :

Collegatevi con il pc sul sito di PosteMobile ed entrate nella vostra area digitando la vostra user e la vostra password .

Una volta entrati dovete cliccare nel menu di sinistra l opzione I Tuoi Dati come da foto sotto :

poste1.JPG

Una volta entrati nella pagina I Tuoi Dati controllate se alle voci selezionate all interno del riquadro rosso nella foto sotto è data una risposta tipo SI o NO :

 

1088089507.jpg

 

 

Se su tutte le opzioni all interno del riquadro rosso avete SI allora dovete modificare le vostre impostazioni cliccando su MODIFICA come in foto sopra e impostate le risposte come da foto sopra .

Una volta modificato le opzioni tenete sotto mano il cellulare perchè per abilitare la modifica vi verrà inviato un SMS per confermare la modifica delle impostazioni , una volta inserito nell apposita finestra le impostazioni saranno modificate !

Aggiornamento del 03 Ottobre 2011 : a quanto pare non eravamo soli ma da come si legge qui molti Veronesi sono stati presi di mira da questo call center 

Aggiornamento del 07 ottobre : è stata modificata la foto relativa alle accettazioni da confermare ( ultima foto ) in questa maniera è piu efficace !!

Buona giornata a tutti !