670517015.jpgOrmai si legge dappertutto di persone che dopo una telefonata del call center si sono visti attivare servizi non dovuti o ancora di piu hanno disattivato una linea telefonica perchè secondo il racconto del call center quella zona era coperta da quel servizio mentre in realtà non lo è mai stata ! domanda come uscirne da questi raggiri o semplicemente prese in giro ? eccovi la soluzione !

Innanzitutto cari lettori dobbiamo pensare che ogni cosa che non facciamo al telefono questi call center la registrano ( non registrano però quello che dicono loro ) percui una volta confermata l attivazione a loro interessa solo il vostro SI e non quello che ce stato prima , i miei consigli è quello innanzitutto di iscriversi al Registro Opposizioni in modo che non veniate proprio raggiunti da queste telefonate altrimenti potete agire in questo modo visto che maggiormente queste cose capitano a chi ha un contratto adsl sulla linea :

Se avete un pc e magari un indirizzo email ditegli all operatore o all operatrice che vi telefona di mandarvi una mail con la proposta che vi ha appena fatto messa per iscritto con il suo nome e il suo codice identificativo ( in modo da poter valutare la cosa e in caso di disservizi o cose ancora peggiori avete qualcosa di scritto ) , se vi dice ok  prima di dargli il vostro OK per telefono la salutate e vi andate a vedere se la mail è arrivata ( il sottoscritto è da 7 anni che aspetta la mail di Fastweb per l attivazione della Fibra percui ………….. ), ovviamente se vi mandano la mail con la ricevuta di risposta non inviatela perche prima la dovete valutare bene ! ma sono sicuro che non arriverà mai !

Come sempre vi auguro una buona giornata !