Nuovo look per la pagina di AliceMail ma stessi problemi però !

Si segnala che da qualche giorno la WebMail di Alice presenta alcuni problemi di caricamento ! questa mattina abbiamo notato che la pagina iniziale della WebMail è stata aggiornata come potete notare in foto sotto :

alicemail.JPG

Purtroppo però i problemi restano perchè una volta fatto il login la pagina non si carica in maniera corretta come potete notare nella foto sotto :

mail2.JPG

In attesa della soluzione al problema ( sicuramente staranno aggiornando qualche cosa ) vi auguro una buona giornata !!

17 pensieri su “Nuovo look per la pagina di AliceMail ma stessi problemi però !

  1. @OTELLO
    te lo fa con tutti i browser ? a me con Internet Explorer si apre senza problemi , ed è strano che lo veda come Tele2 poichè se la tua connessione è quella che usi per scrivere qui sul Blog a me da come Telecom Italia

    Mi piace

  2. Io,come gli altri di cui sopra,non riesco ad entrare nella pagina della mia mail, nonostante vari tentativi con tempi lunghi di attesa. La connessione, inoltre, viene segnalata debole ed ancora l’accesso a Internet risulta segnalata fornita da Teletu nonostante la migrazione sia stata eseguita il 23 di gennaio c.a.

    Mi piace

  3. io non riesco ad entrare nella mia casella mail….Pur provando varie volte in vari momenti nell’arco della giornata, una volta inseriti password e mail, la mail risponde che al momento sia la casella di posta elettronica che altri servizi alice non sono disponibili per vari problemi!!!!!

    Mi piace

  4. @Cristian
    ti confermo che effettivamente con Firefox ci sono alcuni problemi di accesso alla mail di alice , praticamente resta fermo su , Ti preghiamo di attendere , tra poco entrerai nella tua mail mentre con Internet Explorer tutto ok ! Versione da me usata di Firefox 10.0.2

    Mi piace

  5. Con Firefox Sono 2 giorni che provo inesorabilmente ad entrare nella mia alice mail box e non c’e niente da fare.Ho controllato qualsiasi cosa riguardante i cookie,cache,plugin ma niente da fare.Con explorer funziona ma non lo utilizzo più perchè è molto lento.
    Cosa devo fare con firefox?

    Mi piace

  6. @Giuseppe
    Ma mi trovo molto dubbioso sul fatto che un operatore del call center rischi fino al punto di sabotarti la mail di alice perchè non hai aderito all offerta 10mega ( che tra l altro è un offerta solo per coloro che con la 7mega arrivano al massimo della velocità perchè se con la 7mega arrivi a 4mega di portante la 10 mega la vedi con il binocolo ) ti consiglio di segnalare quella telefonata al 187 sezione commerciale o compilando l apposito form sul sito della telecom ! per quello che riguarda la mail di alice apri una segnalazione al settore tecnico o dal portale di assistenza tecnica segnalando ogni dettaglio del problema !
    Diciamo che è l ennesimo soppruso che fanno i call center in tempi di crisi !

    Mi piace

  7. Da circa una decina di giorni, ossia, da quando un operatore della Telecom ( così qualificatosi) con accento verosimilmente da extracomunitario, ha insistito di passare ad alice 10 mega; riferendogli di non essere interessato, si sono verificati inaccessibilità alla casella di posta di Alice e quella di Virgilio; strana combinazione, ma presumo che gli autori del sabotaggio siano loro, in quanto, pur chiamando al 187, riferivano di non sapere nulla e che gli tornava nuovo tale problema, mentre, pare che siamo tantissimi e proprio quelli che hanno rinunciato al nuovo contratto dei 10 mega !!! E’ ovvio che nulla succede per caso, loro sanno qualè il loro obiettivo, obbligare gli utenti alle loro volontà !!

    Mi piace

  8. … no a me non funziona, in famiglia ho due account con alice, entro ma non carica la pagina, con yahoo e libero mai avuto problemi, con alice un disastro!!!

    Mi piace

I commenti sono chiusi.