anony.JPG

Ad appena qualche giorno da quando hanno chiuso il portale Megaupload già nelle prime ore dalla chiusura si vociferava nei social network delle notizie su possibili rinascite del portale di file sharing , sotto altro nome ovviamente . Fino a poche ore fa erano solo voci di corridoio mentre ora che il gruppo degli Anonymous ha annunciato un ambizioso progetto , pare che sia tutto vero , il nome del sito è  Anonyupload.

Questo neoportale di file sharing partirà il 25 gennaio che sarà l’erede di Megaupload e di Megavideo visto che esiste anche il link per anonyvideo  da quello che si vede dalla home page sarà del tutto gratuito, anonimo e senza banner pubblicitari. Questa è la pagina che si vede all apertura di Megaupload :

 

banner.jpg

Intanto apprendiamo che portale come Fielsonic e Uploaded To hanno chiuso l opzione di condivisione dei file tra utenti per paura che succeda a loro quello che è successo a Megaupload , tali file però al contrario di Megaupload continueranno ad essere disponibili solo dai stessi utenti che li hanno caricati , chissà se anche RapidShare  addotterà questa scelta !

 

AggiornamentoAlcuni post pubblicati su Twitter da utenti vicini agli Anonymous (@Anon_Central e @AnonymousPress) avvertono che il sito potrebbe essere un fake e che non sarebbe affiliato con il famoso gruppo di hacking.