Anyupload online tra mille dubbi però !

Come vi avevamo accennato qualche giorno fa pare che Anonyupload, il tanto discusso servizio di condivisione file che era stato accostato inizialmente al gruppo degli Anonymous ma poi è stato smentito, è partito in questi giorni e pare che abbia già in 20.000 utenti si siano registrati e che per il momento non sono più accettate nuove registrazioni sino a quando non verranno attivati nuovi server per gestire più utenze . Il dubbio però che resta è se questo sito è legale oppure è  un falso sfruttando il caso Megaupload per farsi pubblicità? 

Il dato più interessante però di questo portale sono le condizioni di servizio che garantiscono il massimo anonimato per i propri utenti, oltre al fatto che sul sito si legge l’avviso di non caricare video sugli account FTP perché non sono in possesso dei diritti per farlo e che sarebbero costretti quindi a cancellarli forzatamente , percui questa cosa consisterebbe in una svolta legalista se lo paragoniamo a Megauplad che non ha mai verificato il contenuto che era caricato , ma che non stupisce visto che i server di Anyupload non si trovano solo in Paesi dove le leggi del Copyright sono facilmente aggirabili ma anche in Francia e Canada dove le leggi sui diritti d’autore sono ben più severe percui meglio tenere sempre alte le antenne .

 

anoni.JPG

 

Ricordiamo inoltre che il servizio offerto da Anonyupload prevede l’apertura di un account FTP su cui caricare i propri file da condividere poi a piacere con la rete. Che questo sito sia Legale o Fake, vi consigliamo la massima attenzione sino a che la natura di questo portale non verrà dimostrata al 100% e affinchè non verranno svelati certi dubbi .

Buona giornata  a tutti

Un pensiero su “Anyupload online tra mille dubbi però !

  1. ciao Andrea, ho comprato il decoder digiquest MHP3007 SLIM a ottobre scorso. ho riscontrato anche io i problemi di lentezza e che nn si vede il televideo. il problema patico maggiore per me è invece riguardo alla lista preferiti! Avevo fatto una lista B dei canali che guardavo di preferenza. successivamente volevo creare una lista C per elencare tutti i canali di sport ma.. sorpresa! nel menu alla voce impostazioni utente, è sparita la voce lista preferiti, per cui non era possibile eseguire nulla! ho pensato di resettare sperando di risolvere ed invece ho fatto peggio: la lista preferiti non è ricomparsa ed ora ho perso pure la lista B che mi ero creata! questo rende l’uso inaccettabile in quanto devo spippolare decine di canali per trovare quello che mi serve! io nn vedo cos’altro posso fare.. oltre ad evere resettato non ho altri strumenti. ma la lista preferiti dove è andata a fnire?? ti ringrazio anticipatamente per una tua illuminante risposta!

    Mi piace

I commenti sono chiusi.