Salve a tutti amici del Blog vi informiamo che tra alcuni giorni appena ci arriva il loro router anche in Provincia di Verona si cominicerà a misurare le caratteristiche di alcune linee in banda larga tramite il progetto SamKnows, io mi ero registrato alcuni mesi fa al loro progetto Europeo e alcuni giorni fa mi hanno comunicato di avermi scelto come potete vedere nella foto sotto

EURO

Il progetto serve per monitorare le caratteristiche della propria connessione in banda larga e per chi ce l ha anche in quelle in banda ultralarga tramite un loro router che verrà fornito in maniera del tutto gratuita agli utenti !!

A coloro che sono interessati al progetto consiglio di registrarsi cliccando qua inserendo i dati richiesti

Appena mi arriva il router da collegare vi posterò le foto e appena disponibili anche le medie mensili della mia connessione !!

Anche questo fa parte di quei progetti che si definiscono di cittadinanza attiva per cercare di migliorare le cose !!

Buona Giornata a tutti